Ristorante Piccolo Principe a Bibbona

Se cercate un ristorante di livello con ricette molto elaborate e raffinate, il ristorante "Piccolo Principe" fa a caso vostro!!  

Ristorante gourmet specializzato in nouvelle cuisine a Bibbona.

Non per niente si chiama "Principe", dal momento che chi diventa ospite di questo ristorante, si vede offrire solamente pietanze a dir poco regali!!

Non vi resta che provare!!

Dalle ricette all'impiattamento, i migliori chef a Bibbona, il modo migliore di intraprendere un viaggio culinario alla scoperta dei sapori.

Hai un ristorante che si chiama "Piccolo Principe" a Bibbona?

Se sei il titolare di un ristorante chiamato così, contattaci per inserire la pubblicità del tuo locale sul nostro sito e catturerai numerosi Clienti.

ristorante piccolo principe alta cucina

Piatti da gourmet


Il ristorante “Piccolo Principe” si compone di un menù da gourmet che comprende sapori e colori derivati dall’alta cucina, sempre alla ricerca di nuove combinazioni e impiattamenti all’avanguardia, degni dei più stellati chef professionisti.

Vere e proprie composizioni, belle da vedere e buone da mangiare, che si rifanno alla famosa “nouvelle cuisine” di cui tanto si parla: sapori ricercati per palati esigenti e curiosi, le varianti più gustose di piatti all’origine tradizionali ma rivisitati in chiave più sofisticata, con una cura quasi maniacale nella presentazione dei piatti.

Se desiderate provare un’esperienza del tutto nuova, un vero e proprio percorso culinario composto da diverse “tappe” che sono formate dai piatti più particolari e prelibati, il ristorante “Piccolo Principe” è sicuramente un’esperienza da provare almeno una volta.

Nel menù sono presenti diversi itinerari di degustazione,composti da almeno due o tre portate di base, a scelta del cliente; altrimenti se si preferisce, menù alla carta.

ristorante piccolo principe agriturismo

... E anche agriturismo


Il ristorante “Piccolo Principe” è anche un agriturismo oltre che un ristorante, il che gli dona ancora più prestigio perché oltre al panorama e agli ambienti esterni che i clienti possono vedere e visitare, significa che la maggior parte delle materie prime che utilizzano per cucinare i piatti, provengono direttamente da loro, il che aggiunge sicuramente un valore aggiunto al tutto.

I clienti infatti potranno degustare i prodotti tipici dell’agriturismo che garantisce quindi la massima qualità, controllo e genuinità delle materie prime; vini, carni e verdure prodotti in loco caratterizzano ancora di più il ristorante “Piccolo Principe”, il cui punto di forza oltre all’alta cucina è proprio il riuscire a combinare insieme un luogo d’élite culinaria con uno spazio naturale e campagnolo come un agriturismo, da cui traspare proprio un’immagine di freschezza e di genuinità dei prodotti.

L’agriturismo permette anche di poter soggiornare brevemente, per poter godere appieno dell’ambiente immerso nella natura e delle varie degustazioni (fra cui anche colazioni prelibate) che il ristorante “Piccolo Principe” può offrire.

ristorante piccolo principe camere

Dove si alloggia


Le camere che il ristorante “Piccolo Principe” offre sono veri e propri alloggi, sia singoli che doppi, dotati di ogni tipo di comfort e comprendono tutto ciò che può occorrere al cliente.

Stanze accoglienti, pulite ed ordinate, con un arredamento minimale ma al tempo stesso familiare e tranquillo, intimo, perfetto per passare un week end fuori da soli o in coppia pregustando delle magnifiche portate e ammirando il paesaggio circostante.

Le stanze infatti godono di una vista mozzafiato sul panorama circostante grazie alle ampie vetrate delle finestre e alla posizione delle varie camere rispetto al paesaggio.

Paesaggio che potrete esplorare voi stessi: infatti restando al ristorante/agriturismo per soggiornare, avrete l’opportunità di visitare la zona di proprietà del ristorante “Piccolo Principe”, con lunghe passeggiate all’interno dei vari sentieri verdi naturali che si snodano nella zona circostante al ristorante.

ristorante piccolo principe foto

Gallery per il sito


Sarebbe davvero un peccato non mostrare a tutti un ristorante così bello che valga davvero la pena di essere pubblicizzato, non trovi?

Se vorresti anche tu provare a pubblicizzare in questo modo il tuo ristorante “Piccolo Principe”, tramite un sito come questo, basta semplicemente contattarci per ricevere più informazioni in proposito e cominciare a pensare seriamente al business del tuo locale!!

Grazie al sito le persone potranno trovare molto più facilmente il tuo ristorante se provano a cercare in internet un ristorante “Piccolo Principe” nella loro zona.

Inoltre, una volta giunti al sito, potranno sfogliare una bella gallery di foto che renderà giustizia all’ambiente interno ed esterno, alla sala da pranzo, e soprattutto al menù.